rotate-mobile
Cronaca

San Geminiano, come raggiungere il centro? Ecco i parcheggi più comodi

Come raggiungere il centro per San Geminiano? Ecco gli autobus e i parcheggi più comodi in città. Quest'anno la scelta del parcheggio sarà più facile grazie ai nostri consigli

Come ogni anno, sono tante le persone attese in centro storico a Modena per la fiera di San Geminiano di sabato 31 gennaio. Chi usa l’auto può scegliere di parcheggiare utilizzando i numerosi posti macchina a disposizione nei parcheggi scambiatori che consentono di lasciare l’auto e arrivare alle porte del centro con l’autobus.

AREE IN CUI PARCHEGGIARE. Ecco le altre aree in cui si può lasciare la vettura: parcheggio del parco Ferrari in via Emilia Ovest; parcheggio antistante l'ex Mercato bestiame in via Canaletto (per il centro, bus linea 7, 7/A o 11, 11/A); parcheggio Darsena del Naviglio (per il centro autobus n. 3) parcheggio Cnh in via Pico della Mirandola (per il centro autobus n. 12 e 13) , parcheggio PalaPanini in via Divisione Acqui (da cui è possibile raggiungere le zone più vicine alla fiera con l’autobus della linea 8 che parte dal centro commerciale I Portali ogni 12 minuti); parcheggio del centro commerciale La Rotonda di via Morane (bus linea 5 che arriva in autostazione o linea 3 con arrivo in largo Garibaldi o alla stazione delle Ferrovie dello Stato); parcheggio di via Gottardi, zona universitaria (linee bus 2, 7 e 9).

GLI ITINERARI DEGLI AUTOBUS. Nel giorno della fiera gli autobus che abitualmente percorrono via Emilia centro modificheranno l'itinerario e transiteranno sui viali cittadini. Al Novi Park (dove il costo per chi parcheggia è di 90 centesimi per ora), agli ambulanti che partecipano alla fiera sono riservate, in accordo con Modena Parcheggi, condizioni agevolate per i propri mezzi: 9 euro intera giornata e 6 euro dalle 7alle 20.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Geminiano, come raggiungere il centro? Ecco i parcheggi più comodi

ModenaToday è in caricamento