rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Emilia Centro

2 giugno, scattate oltre 300 foto per l'album del Presidente Napolitano

Gli scatti del 2 e del 3 giugno saranno anche sul sito del Comune e su Facebook

Sono state 305 le foto inviate dai modenesi all'indirizzo mail della rete civica di Modena per documentare le iniziative organizzate in città il 2 e il 3 giugno e realizzare un album da inviare al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che con una lettera al sindaco Giorgio Pighi aveva chiesto un'immagine delle celebrazioni.

I modenesi che hanno partecipato all'iniziativa hanno immortalato l'alzabandiera in piazza Grande, il tricolore da Guinness, la tavolata record di tortellini e lo spettacolo di Vito e Finardi al Teatro Storchi per la festa della Repubblica, ma anche la partita della Nazionale italiana di calcio contro l'Estonia, giocata venerdì sera allo stadio Braglia, e le iniziative collegate.

Ogni autore poteva inviare al massimo due foto di soggetto diverso, di dimensioni comprese fra 1 e 5 megabyte, corredate di didascalia, nome, cognome, telefono ed e-mail dell'autore.
Tutti gli scatti saranno pubblicati dalla rete civica sul sito internet del Comune e su Facebook alla pagina "Città di Modena". Una selezione andrà a comporre l'album che il sindaco, a nome di tutti gli autori, intende donare al Presidente Napolitano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

2 giugno, scattate oltre 300 foto per l'album del Presidente Napolitano

ModenaToday è in caricamento