rotate-mobile
Cronaca Pavullo nel Frignano

Cucciolata di appena un giorno abbandonata accanto ad un cassonetto

La Polizia Municipale di Pavullo sta cercando di rintracciare la persona che lunedì scorso ha abbandonato sette cagnolini appena nati in sacco, nella frazione di Sant'Antonio. Un animale è deceduto, gli altri sono in condizioni non facili

Nella sera di lunedì 5 Dicembre, alle ore 18.00 circa, la Polizia Municipale di Pavullo nel Frignano è dovuta intervenire a fronte del ritrovamento di sette cagnolini, presumibilmente di circa un giorno di vita. La cucciolata era stata abbandonata all'interno di un sacchetto a lato dei bidoni dei rifiuti, a S.Antonio, nel parcheggio della Banca S.Geminiano. 

Sono in corso le indagini degli stessi vigili per individuare l’autore dell’abbandono, che verrebbe sicuramente accusato per i maltrattamenti subiti da questi piccoli cagnolini. La Municipale ha quindi rivolto un appello ai cittadini sui social network: "Aiutateci a trovare l'autore del gesto. Chiunque abbia informazioni utili alla sua identificazione ci può contattare al 0536.29925 o presentarsi presso i nostri uffici in Via Rossini 4/a a Pavullo.

I sette cuccioli sono stati presi in consegna dai veterinari, ma purtroppo uno di loro è deceduto. Anche per gli altri, in condizioni precarie dopo essere rimasti al freddo e senza cibo, le aspettative non sono delle migliori e si dovrà ricorrere a tutti gli sforzi da parte del personale del canile, dove ora sono stati sistemati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cucciolata di appena un giorno abbandonata accanto ad un cassonetto

ModenaToday è in caricamento