rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Largo Collodi

Scopre il tradimento a accoltella l'amante al collo, dramma sfiorato a Sassuolo

I due rivali si sono affrontati sotto casa dell'amante, che è poi finito in ospedale. Entrambi sono stati denunciati dalla Polizia

La scorsa notte, intorno alle ore 2 si è consumata una lite sfociata poi nel sangue. E' accaduto in largo Collodi, a Sassuolo, dove due giovani entrambi di 25 anni si sono affrontati armati: la matrice dell'aggressione è stata di tipo sentimentale. Il fidanzato ha infatti scoperto che la ragazza aveva una relazione anche con 'amico, che ha immediatamente smesso di essere tale ed è diventato bersaglio della vendetta violenta.

Il fidanzato tradito si è portato sotto casa dell'altro e ha iniziato a danneggiare l'auto della sorella che era parcheggiata in strada. L'amante è quindi sceso in strada e ha affrontato in coetaneo. Questi però era venuto armato di coltello e lo ha colpito alla gola. Fortunatamente la lesione è stata solo superficiale e il giovane ferito è riuscito ad allontanarsi da solo e si è presentato all'ospedale di Baggiovara. Qui è stato medicato e dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Come di prassi la notizia di una lesione con arma da taglio è stata trasmessa alle forze dell'ordine e la Polizia di Stato ha preso in mano immediatamente il caso. Dopo aver identificato i protagonisti e ricostruito la vicenda - così come riportata sopra - gli agenti hanno denunciato a piede libero l'accoltellatore per il reato di lesioni aggravate. Anche l'amante ferito è stato tuttavia deferito, in quanto era uscito di casa con un tirapugni con il quale aveva aveva cercato di colpire il rivale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scopre il tradimento a accoltella l'amante al collo, dramma sfiorato a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento