rotate-mobile
Cronaca Zocca / via Montombraro

Donna accoltellata in strada, arrestato l'ex compagno

Una donna di 47 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Maggiore di Bologna. Fermato dai Carabinieri l'uomo che l'ha aggredita in strada, alle porte di Montombraro di Zocca

Una gravissima aggressione ai danni di una 47enne di Montombraro, frazione di Zocca, è avvenuta nel pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 15. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato il compagno della donna - Luisa Veronesi - a colpirla con un'arma da taglio, provocandole una ferita particolarmente grave al collo. La signora è stata immediatamente soccorsa dal 118 e trasportata in elicottero al Maggiore di Bologna, dove è stata sottoposta ad un intervento. Al momeento sarebbe fuori pericolo.

I fatti si sono svolti in strada, alle porte del paese lungo la Provinciale 25. I Carabinieri intervenuti sul posto hanno fermato l'uomo, il 50enne Alessandro Turelli di Pievepelago, ora accusato di tentato omicidio, giunto al culmine di quella che sembra essere stata una lite per motivi sentimentali. La vittima era appera arrivata con la propia auto insieme al figlio di appena 4 anni, che ha assistito impotente alla scena. Nella breve colluttazione è rimasta ferita in maniera molto lieve anche una ragazza di 19 anni, fidanzata di uno dei fuugli della Veronesi della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna accoltellata in strada, arrestato l'ex compagno

ModenaToday è in caricamento