rotate-mobile
Cronaca Carpi / Viale Cipressi

Ubriaco accoltella uno straniero al parco, denunciato dalla Polizia

E' accaduto a Carpi, dove un 50enne italiano ha ferito un cittadino pakistano al termine di una lite. Individuato dopo una breve fuga

Il parco di via dei Cipressi, accanto al cimitero di Carpi, è stato teatro di un'aggressione culminata con il ricovero di un cittadino pakistano. Lo straniero ha infatti riportato diverse ferite di arma da taglio ad un braccio, ad una coscia e dietro un orecchio, vedendosi costretto alle cure mediche presso il Pronto Soccorso del Ramazzini. Qui il ferito è stato raggiunto dagli agenti della Polizia del Commissariato cittadino, che hanno raccolto la sua testimonianza e riscostruito quanto accaduto poco prima.

L'uomo aveva infatti litigato con uno sconosciuto incontrato al parco, un cinquantenne italiano in evidente stato di ubriachezza che vagava per l'area verde molestando i passanti. Dopo qualche parola di troppo la situazione era degnerata e il 50enne aveva estratto un coltello di quelli solitamente usati per tagliare i formaggi tipo grana e aveva colpito con più fendenti lo straniero.

Dalla descrizione fornita dal ferito gli agenti del Settore Anticrimine sono riusciti a risalire all’identità del soggetto che si era dileguato subito dopo l’aggressione. L'uomo è stato individuato e denunciato all’Autorità Giudiziaria per lesioni personali aggravate, nonchè multato per ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco accoltella uno straniero al parco, denunciato dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento