rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Radici in Piano

Accoltellamento in strada, muore un 41enne a Sassuolo

Intorno alle 20.30 si è verificata un'aggressione ai danni di uno straniero, trovato riverso sulla pista ciclabile in via Radici in Piano. Corsa disperata in ospedale, ma i medici non hanno potuto salvarlo. Indaga la Polizia

Un fatto di sangue ha macchiato la serata di Sassuolo. Via Radici in Piano è infatti stata teatro di un'aggressione intorno alle ore 20: un uomo di 41 anni e di origini straniere è stato visto riverso sulla pista ciclabile, nei pressi dell'incrocio con via Due Madonne. La vittima presentava una ferita da taglio particolarmente grave e i sanitari del 118 lo hanno trasferito all'ospedale di Sassuolo con la massima urgenza. Le sue condizioni sono rapidamente peggiorate e i medici non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita.

Non vi sono ancora dettagli sulla dinamica dei fatti, sulla quale stanno indagando gli agenti del Commissariato di Polizia. Non vi è infatti traccia dell'aggressore, che si è allontanato imemdiatamente dal luogo del delitto. Informazioni utili per gli inquirenti potranno arrivare dalle telecamere degli esercizi commerciali della zona e dai cittadini che si trovavavno nei presi del luogo dell'aggressione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in strada, muore un 41enne a Sassuolo

ModenaToday è in caricamento