rotate-mobile
Cronaca Via Paolo Ferrari

Mef, passerella per i 41 aderenti alla Fondazione Casa-Museo

Sono ben 41 le Imprese, gli Enti e le Organizzazioni che hanno deciso di sostenere le attività della Fondazione. Per loro un contributo di 2500 euro in cambio di spazi promozionali e benefits legati all'attività del museo

La Fondazione Casa di Enzo Ferrari – Museo ha presentato stamane i nuovi Aderenti, vale a dire i soggetti che come da regolamento statutario sostengono la Fondazione anche con un contributo economico e fanno parte di un’assemblea che si riunisce annualmente ed elegge un suo rappresentante sia per il Consiglio di Amministrazione che per l’Advisory Board. Una passerella promozionale dalla quale imprese, organizzazioni ed enti pubblici riceveranno anche benefici circa la partecipazione alla vita artistica e “sociale” del Mef. Complessivamente sono 41 i soggetti Aderenti – con altre proposte al vaglio della Fondazione – che saranno rappresentati in CdA da Maurizio Mura, Presidente di Modenatur.

“Siamo molto soddisfatti del successo della campagna di adesione, che va interpretato come un segnale positivo e di fiducia da parte del tessuto economico e imprenditoriale del nostro territorio – afferma il Presidente della Fondazione Mara Bernardini, che aggiunge - Il MEF è una eccellenza del nostro territorio e deve rappresentarne anche una continuazione, per cui oggigiorno è importante riuscire a costruire reti di collaborazione anche tra il mondo della cultura e altre realtà come quella d’impresa, che sicuramente si ritrova nei valori e nell’identità che la nostra Fondazione e il Museo intendono trasmettere. La nostra Fondazione sta lavorando in collaborazione con la Ferrari SpA affinché il MEF continui ad essere un volano per l’incremento del turismo nel nostro territorio e operi in sinergia con le Istituzioni locali, per riuscire a coniugare la sua attrattività con quella delle altre eccellenze territoriali”.

La Fondazione ha in programma altre iniziative riservate agli Aderenti, a partire dalla convocazione della prossima assemblea e dalla organizzazione della visita in esclusiva agli stabilimenti della Ferrari S.p.A. e al reparto Ferrari Classiche. Sul piatto della promozione anche sconti sull'utilizzo degli spazi museali e biglietti omaggio.

ADERENTI 2014 – I soggetti Aderenti sono: ABITCOOP, ACETO BALSAMICO DEL DUCA, AON, ARTIOLI GNOLI & PARTNERS, ASSICOOP MODENA & FERRARA, ASSOCIAZIONE CENTRO SPORTIVO ITALIANO, COMITATO PROVINCIALE DI MODENA, AUTOMOBILE CLUB MODENA, BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA, BLONDI GIOIELLI, C.M.S. SPA, CIRCOLO DELLA BIELLA AUTOSTORICHE MO, COMUNE DI FIORANO MODENESE, CONFINDUSTRIA MODENA, COOP ESTENSE, CREMONINI, DOXEE, ELETTROMECCANICA TIRONI, ENERGON ESCO, ENVENT, FINMASI, FURIO GEOM SANDRO – TESTERS, GRANI & PARTNERS, GRUPPO HERA, INTERACCIAI, LAPAM- FEDERIMPRESA, MARANELLO VILLAGE, MARAZZI GROUP, MODENAFIERE, MODENATUR,  O.M.P. OFFICINE MAZZOCCO PAGNONI, OTTANI MECCANICA, POLIGRAFICO ARTIOLI, POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA, REFLEX, SANPELLEGRINO, SOCIETA' COOPERATIVA BILANCIAI CAMPOGALLIANO, STUDIO TROMBONE DOTTORI COMMERCIALISTI ASSOCIATI, TELLURE ROTA, USCO, VECA, VICTORIA HOTELS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mef, passerella per i 41 aderenti alla Fondazione Casa-Museo

ModenaToday è in caricamento