rotate-mobile
Cronaca Concordia sulla Secchia

Picchia con la mazza da baseball la madre, il fratello e un amico. Arrestato

Un 32enne è finito in manette, mentre i suoi obbiettivi sono stati medicati al Pronto Soccorso. L'episodio ieri sera a Concordia, risolto grazie all'intervento dei Carabinieri

Una grave aggressione ha contraddistinto la scorsa nottata a Concordia sulla Secchia. Un residente di 32 anni ha infatti perso il controllo a seguito di una lite famigliare e dopo essersi armato con una mazza da baseball si è scagliato contro le persone che erano con lui in casa. L'uomo ha colpito indistintamente sia la madre 62enne che il fratello maggiore, senza risparmiare anche un amico che si trovava in casa in quel momento.

Subito è partita la chiamata ai Carabinieri e al 118. Le pattuglie dell'Arma sono accorse e hanno calmato i bollenti spiriti del 32enne, che è stato ammanettato e portato in caserma. Mamma e fratello sono invece stati accompagnati al Pronto Soccorso, dove i medici li hanno soccorsi e dimessi con una prognosi di 30 giorni.

Le accuse a carico del concordiese sono di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. Tutto sarebbe nato per futili motivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia con la mazza da baseball la madre, il fratello e un amico. Arrestato

ModenaToday è in caricamento