rotate-mobile
Cronaca Carpi

L'autobus non si ferma, lui lo insegue e sferra un pugno all'autista. Denunciato

Guai in vista per un 17enne, autore di un gesto davvero infelice nei confronti di un guidatore Seta. Ieri a Carpi il ragazzo ha spedito il conducente all'ospedale dopo una lite per una mancata fermata

Ancora un episodio di violenza a bordo di un autobus del trasporto pubblico locale, dove negli ultimi tempi non sono mancati gli episodi di illegalità. Il fatto in questione è avvenuto ieri mattina a Carpi e ha visto come protagonista un ragazzo di 17 anni, che attendeva il bus in strada nei pressi della stazione ferroviaria. Quando però il suo autobus è passato, l'autista ha tirato dritto.

Il giovane si è lanciato all'inseguimento del mezzo e lo ha rincorso fino alla fermata successiva, dove finalmente è riuscito a salire a bordo. Invece di fare buon viso a cattivo gioco, il ragazzo si è avventato contro l'autista e le parole non sono bastate a chiarirsi. Il 17enne ha sferrato un violento pugno al volto del dipendente Seta, mandandolo al tappeto.

Con l'autobus fermo in strada e un piccolo parapiglia sono intervenuti i Carabinieri, che hanno preso in consegna il giovane violento, mentre il guidatore è stato sostituito da un collega e medicato al Pronto Soccorso, da cui è uscito con una prognosi di 10 giorni. L'aggressore è poi stato denunciato a piede libero al Tribunale dei minori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'autobus non si ferma, lui lo insegue e sferra un pugno all'autista. Denunciato

ModenaToday è in caricamento