rotate-mobile
Cronaca Caduti in Guerra / Rua Pioppa

Centro storico, non vuole pagare la birra e prende a bottigliate il negoziante

Ennesimo episodio violento in Rua Pioppa, in un negozio di alimentari gestito da un cittadino del Bangladesh. Nella serata di ieri il commerciante è stato spedito all'ospedale da un cliente che esigeva una bottiglia birra a credito. Polizia sulle sue tracce

Tra accoltellamenti, risse e spaccio di droga, Rua Pioppa resta tra le strade più “pericolose” del centro storico di Modena. A confermarlo è l'episodio di ieri sera, che ha avuto come teatro un negozio di generi alimentari aperto fino a tarda notte e gestito da un commerciante originario del Bangladesh. Poco dopo le 22.30 nel negozietto è entrato un cliente, dai tratti nordafricani, che ha chiesto con insistenza di poter avere una bottiglia di birra a credito, non volendo o non potendo pagarla.

Il negoziante si è rifiutato categoricamente  e a quel punto il magrebino è andato su tutte le furie: ha afferrato una bottiglia dagli scaffali e si è avventato contro l'esercente, colpendolo al volto. Dopo l'aggressione il cliente si è dato alla fuga, mentre sono intervenuti i soccorsi, con un'ambulanza che ha trasportato il malcapitato al Pronto Soccorso, con una profonda ferita all'arcata sopraciliare.

Una pattuglia della Polizia si è portata in Rua Pioppa, mentre i colleghi della sala operativa della Questura hanno analizzato i filmati delle telecamere presenti in zona. In queste ore il cerchio si sta chiudendo e l'aggressore potrebbe essere identificato e arrestato a breve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, non vuole pagare la birra e prende a bottigliate il negoziante

ModenaToday è in caricamento