rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spedisce all'ospedale un controllore Seta, 28enne denunciato

E' stato rintracciato dopo diverse indagini lo straniero autore di un'aggressione avvenuta su un bus di linea lo scorso novembre. Due settimane di prognosi per l'addetto Seta

Due mesi di indagini hanno permesso ai Carabinieri di Modena di identificare il giovane autore di un'aggressione avvenuta lo scorso 9 novembre a bordo di un autobus urbano di Seta. Un episodio di certo non isolato, che tuttavia in quella circostanza aveva avuto conseguenze abbastanza gravi per l'addetto salito a bordo del mezzo per verificare la regolarità dei viaggiatori: uno straniero senza biglietto lo aveva infatti spintonato e colpito con alcuni pugni riuscendo poi a fuggire.

La visione dei filmati della videosorveglianza e i successivi accertamenti hanno permesso ai militari, come detto, di risalire ad un 28enne originario della Guinea e regolarmente residente a Modena. Il giovane è stato quindi denunciato a piede libero per lesioni personali. Il controllore era stato accompagnato al Pronto Soccorso dopo i fatti e dimesso con una prognosi di 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedisce all'ospedale un controllore Seta, 28enne denunciato

ModenaToday è in caricamento