rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Amendola / Strada Panni

Pestato a sangue lasciato sul marciapiede, giallo in via Panni

Un uomo di 31 anni è stato trovato in piena notte privo di conoscenza, riverso a bordo strada. Ricoverato a Baggiovara, è in prognosi riservata. Indagano i Carabinieri

La scorsa notte, intorno alle ore 2, alcuni passanti hanno notato un corpo immobile al bordo di via Panni, allertando immediatamente i soccorsi. I sanitari arrivati in ambulanza hanno accertato che si trattava di un uomo con evidenti segni di percosse, pestato a sangue e privo di conoscenza. La vittima è stata trasportata all'ospedale di Baggiovara, in condizioni gravi, ma ancora vivo. Dopo essere stato sottoposto a terapia intensiva, ora si trova in prognosi riservata.

In via Panni sono arrivati anche i Carabinieri, allertati dai sanitari come da protocollo. L'uomo è stato identificato con un 31enne modenese, con gli evidenti segni di un pestaggio, ma senza ferite da armi da taglio. Sul marciapiede nessun segno che potesse indicare chiaramente una colluttazione: non si esclude che l'aggressione possa essere avvenuta in un luogo diverso, per poi “scaricare” il corpo su quel marciapiede. Gli investigatori dell'Arma stanno sentendo i conoscenti della vittima per ricostruire quanto accaduto nella serata precedente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue lasciato sul marciapiede, giallo in via Panni

ModenaToday è in caricamento