rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Fossetta

Lite a bottigliate fra stranieri, un ferito grave e un arresto

Nella tarda serata di ieri si è verificata una violenta aggressione ai danni di un tunisino di 36 anni, che è stato colpito al volto da una bottiglia in via Fossetta. I Carabinieri sono intervenuti arrestando l'aggressore

Via Fossetta, nel quartiere Braida di Sassuolo, è stata nuovamente teatro di un crimine violento, questa volta con conseguenze fisiche serie per una delle persone coinvolte. È successo ieri intorno alle 23.30, quando è nato un diverbio tra due cittadini stranieri, presto degenerato in una vera e propria scazzottata. Le ragioni non sono ancora ben chiare - pare i due fossero sotto l'effetto dell'alcol - ma quanto è certo è che uno dei due contendenti ha assesstato al rivale il colpo del ko, rompendogli sul volto una bottiglia di vetro.

Il ferito, un tunisino di 36 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza all'ospedale di Baggiovara in gravi condizioni. Dopo le cure dei medici, lo straniero è scampato al pericolo, ottenendo una prognosi di tre settimane. 

L'aggressore, invece, è statao bloccato grazie all'intervento dei Carabinieri grazie alla denuncia della vittima, che ha indicato un 47enne marocchino. I militari di Sassuolo lo hanno raggiunto quanche tempo dopo il fatto e tratto in arresto. Questa mattina il processo con rito direttissimo per lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a bottigliate fra stranieri, un ferito grave e un arresto

ModenaToday è in caricamento