rotate-mobile
Cronaca Via Emilia

Perde il controllo e aggredisce i dipendenti di due negozi, fermata dalla Polizia

In via Emilia Centro una donna di 48anni fuori di sè ha prima lanciato oggetti all'interno del punto vendita H&M, poi ha aggredito fisicamente la commessa di Calzedonia

Ieri mattina una 48enne di origine marocchina, già nota alle forze dell'ordine, ha perso il controllo di sè senza apparente giustificazione, creando feriti e trambusto in via Emilia Ovest. Intorno alle 13.45 la donna è entrata nel negozio Calzedonia, dove in quel momento si trovava una commessa intenta a rassettare il locale, che era già chiuso al pubblico. La dipendente ha fatto notare che non avrebbe potuto servire la cliente ritardaria e questa, per tutta risposta, ha iniziato a minacciarla in modo pesante, salvo poi aggredirla.

La 48enen si è scagliata contro la malcapitata ragazza, una 25enne, graffiandola e strappandole i capelli. Fortunatamente la scena è stata notata dall'addetto di una ditta di consegne che stava transitando in quel momento, il quale è intervenuto per separare le due donne. Sul posto è arrivata la polizia, insieme con il 118. La giovane ferita p stata portata al Pronto Soccorso in ambulanza, mentre un secondo mezzo si è preso cura della signora, la quale è stata accompagnata presso il reparto di Diagnosi e Cura, dove per altro era giò conosciuta per problemi analoghi.

Gli agenti della Volante hanno poi proceduto a denunciare la straniera per minacce e lesioni personali, scoprendo però che circa un'ora prima la stessa 48enne si era resa protagonista di una scena simile. Era accaduto presso lo store di H&M, ad una cinquantina di metri di distanza, dove senza motivo aveva iniziato a urlare e a lanciare oggetti colpendo anche un addetto alla sicurezza del negozio. In quella circostanza una cliente, sfiorata da un oggetto e spaventata, aveva anche accusato un malore, facendo intervenire il 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo e aggredisce i dipendenti di due negozi, fermata dalla Polizia

ModenaToday è in caricamento