rotate-mobile
Cronaca Cittanova / Via Emilia Ovest, 1558

Rissa tra prostitute, aggredita con lo spray urticante e rapinata

Una prostituta 26enne è rimasta vittima dell'aggressione di cinque connazionali lungo via Emilia Ovest. Le giovani l'hanno accerchiata, messa fuori gioco e derubata di circa 200 euro. Intervenuta la Polizia

Forse un regolamento di conti, oppure un chiaro messaggio per il “controllo del territorio”. Una di queste due ipotesi è alla base dell'aggressione avvenuta la scorsa notte ai danni di una prostituta di origine rumena, che stava esercitando lungo via Emilia Ovest. La ragazza 26enne ha riferito alla Polizia di essere stata accerchiata da cinque connazionali, che l'avrebbero strattonata e rapinata.

Il fatto ha avuto luogo in piena notte all'altezza del centro commerciale Grandemilia, in un tratto di strada solitamente costellato di prostitute originarie dell'est Europa. Le cinque donne avrebbero anche utilizzato uno spray urticante – che solitamente tengono nella borsetta in caso dovessero imbattersi in clienti molesti – mettendo così fuori gioco la connazionale.

La giovane ha sporto denuncia alla pattuglia della Volante giunta sul posto, sostenendo anche che le “colleghe” le avrebbero rubato la cifra di 200 euro che custodiva nel portafogli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra prostitute, aggredita con lo spray urticante e rapinata

ModenaToday è in caricamento