rotate-mobile
Cronaca Carpi / Piazzale della Stazione

Rissa fra due tassisti per una corsa contesa, uno finisce in ospedale e l'altro in manette

E' accaduto ieri mattina a Carpi, davanti alla Stazione ferroviaria. L'arrestato è accusato di lesioni personali gravi e violenza privata

Un brutto episodio ha visto protagonisti due tassisti, ieri mattina a Carpi. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri intervenuti sul posto, il diverbio tra i due colleghi sarebbe nato per l'assegnazione di una corsa. Uno dei due avrebbe criticato la presunta irregolarità con la quale l'altro si era accaparrato il cliente, ricevendo come risposta un'aggressione fisica. I due sono venuti alle mani, finendo a terra nella colluttazione sotto gli occhi dei passanti, tra cui un cittadino che ha filmato l'accaduto e ha avvertito le forze dell'ordine.

Gli uomini dell'Arma sono accorsi nel piazzale antistante la stazione ferroviaria dove era in corso la rissa e hanno riportato la calma. Dopo i dovuti accertamenti uno dei due tassisti è stato tratto in arresto con l'accusa di lesioni personali gravi e violenza privata. Il collega aggredito è stato poi trasportato al 118, dove gli è stata diagnosticata anche una frattura al polso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fra due tassisti per una corsa contesa, uno finisce in ospedale e l'altro in manette

ModenaToday è in caricamento