rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Accademia Militare / Viale Caduti in Guerra, 194

Accoltella la moglie, fugge e si getta sotto un camion in Tangenziale

Una donna straniera è rimasta ferita dopo un'aggressione subita in uno dei locali attigui alla parrocchia del Tempio di viale Caduti in Guerra. Un giovane straniero è stato visto fuggire dall'edificio: poco dopo un gesto suicida i Tangenziale. Il ragazzo è in fin di vita

Sembra chiarirsi il giallo sul quale stanno indagando Polizia Municipale e Polizia di Stato, dopo quanto accaduto pochi minuti dopo le 16 di questo pomeriggio tra viale Caduti in Guerra. Una donna di nazionalità moldava, infatti, è stata aggredita e ferita con un'arma da taglio – fortunatamente in modo non grave – all'interno dei locali al civico 194, attigui alla parrocchia del Tempio. La signora è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in ospedale a Baggiovara per le cure del caso. 

L'autore del gesto violento si ritiene essere il marito, che è stato visto fuggire dal locale dove è avvenuta l'aggressione. Una donna moldava che si trovava a passare proprio in quel momento accanto all'edificio, ha dichiarato di aver visto un giovane uscire di corsa prima di rivolgersi a lei proprio nella lingua del suo paese, urlando: "Ho fatto una cosa terribile, chiama aiuto". Poi si è dato alla fuga a piedi.

Insieme ai soccorsi sono arrivate anche diverse pattuglie della Polizia Municipale, con gli agenti che hanno sentito i testimoni e hanno iniziato a ricostruire i contorni della vicenda. Qualche minuto dopo è però arrivata un'altra emergenza, con gli stessi vigili che sono stati chiamati ad intervenire per un grave incidente in Tangenziale Pasternak. Un giovane era infatti stato investito da un tir in corrispondenza dell'uscita 9 (strada Canaletto Sud). Dopo qualche approfondimento risulterebbe essere proprio il 25enne moldavo fuggito dopo l'accoltellamento.

Secondo quanto raccontato dall'autista del camion, il giovane avrebbe scavalcato il guard rail gettandosi di proposito in mezzo al traffico: il mezzo pesante ha scartato sulla sinistra finendo contro il guardrail, ma non ha potuto evitare l'impatto. Il 25enne è stato trasportato a sua volta a Baggiovara, pressochè in fin di vita.

Accoltellamento e fuga in Tangenziale - Modena 30/08/2016

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella la moglie, fugge e si getta sotto un camion in Tangenziale

ModenaToday è in caricamento