rotate-mobile
Cronaca Sassuolo / Via Circonvallazione Nordest, 181

Agguato in strada, colpito con un'accetta ora rischia di perdere le dita

Episodio di violenza ieri sera a Sassuolo, dove la polizia indaga sull'aggressione subita da uno straniero ad opera di due persone che sono riuscite a fuggire. Poco chiare le circostanze

Si trova ricoverato al Policlinico di Modena un cittadino straniero che ieri sera è stato vittima di un'aggressione a Sassuolo. L'uomo è stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale modenese dopo aver riportato una profonda ferita ad una mano, per la quale è stata necessaria un'operazione chirurgica che tuttavia rischia di non essere sufficiente per salvare le dita del malcapitato.

Il fattaccio è avvenuto intorno alle 22.30, lungo la Circonvallazione nei pressi del supermercato Esselunga. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, l'uomo si sarebbe presentato ad un preciso appuntamento con quelli che si sarebbero poi trasformati nei suoi aggressori. Si tratterebbe di altri due cittadini stranieri, che lo avrebbero colpito con un'accetta mentre la questi cercava di difendersi alzando e muovendo le braccia.

Non vi è tuttavia alcuna traccia degli aggressori, che si sono allontanati ben prima dell'arrivo degli agenti del Commissariato di Sassuolo, che ora stanno raccogliendo tutti gli elementi utili per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato in strada, colpito con un'accetta ora rischia di perdere le dita

ModenaToday è in caricamento