rotate-mobile
Cronaca Crocetta / Viale Antonio Gramsci

Viale Gramsci, si riaccende l’albero di Natale di Hera Luce

Quattrocentocinquanta lampadine per ravvivare una zona di Modena problematica e densamente abitata; è il dono che la società del Gruppo Hera che gestisce l’illuminazione pubblica ha fatto alla città

Quattrocentocinquanta lampadine accese nella notte per tutte le festività natalizie; è questo il dono che Hera Luce, la società del  Hera che anche a Modena gestisce il servizio di illuminazione pubblica, ha voluto fare anche quest’anno alla città. Si tratta dell’albero di Natale che da oggi risplende in Viale Gramsci, una delle zone più problematiche e abitate di Modena, e che ora fa bella mostra di sé all’inizio del Viale.

L’albero è stato realizzato e finanziato da Hera Luce, che ha provveduto ad allestirlo, con la collaborazione di una ditta locale, e ad allacciarlo alla rete elettrica cittadina. La grande decorazione natalizia è alta circa 5 metri e rimarrà accesa tutte le notti fino al 7 gennaio, illuminandosi al crepuscolo e spegnendosi all’alba.

Questa iniziativa si affianca al progetto delle luminarie in centro storico, sostenuto proprio nel periodo delle feste dal Gruppo Hera, da sempre vicino alle esigenze del territorio in cui opera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Gramsci, si riaccende l’albero di Natale di Hera Luce

ModenaToday è in caricamento