rotate-mobile
Cronaca Viale Trento e Trieste

Picchia la convivente e la figlia adolescente, uomo violento allontanato

Un 44enne è stato accompagnato in cella dagli agenti della Polizia di Stato dopo una serie di maltrattamenti, che avevano coinvolto anche un'invalida. Le vittime sono state accolte in una struttura protetta

E' stato costretto a lasciare l'abitazione di viale Trento e Trieste da ieri sera il 44enne B.S., che gli agenti della III Sezione della Squadra Mobile della Questura hanno accompagnato fuori dalla porta di casa dopo l'autorizzazione del Tribunale. B.S. È infatti stato rietenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali, tanto che il GIP ha accolto la proposta della Procura di provvedere all'allontanamento immediato.

La misura scaturisce da un’attività investigativa della Polizia. Secondo gli elementi raccolti, B.S. avrebbe picchiato sia la convivente 42enne sia la figlia di 15 anni. Nella furia dell'uomo è caduta poi un'altra donna, estranea al suo nucleo famigliare e invalida totale.

Gesti inconcepibili che avevano già suggerito alle autorità di prendere in carico le vittime di queste violenze, che da tempo sono ospitate in una struttura protetta in cui il 44enne non poteva avere accesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la convivente e la figlia adolescente, uomo violento allontanato

ModenaToday è in caricamento