rotate-mobile
Cronaca Baggiovara

Truffe e commercio abusivo, allontanato dal parcheggio dell'Ospedale di Baggiovara

Foglio di via obbligatorio per un 63enne italiano che vendeva capi di abbigliamento approcciando in modo affabile le persone più anziane che uscivano dal nosocomio

Gli agenti del Posto di Polizia presso l’Ospedale di Baggiovara, durante un controllo, hanno fermato all’interno del parcheggio del Pronto Soccorso un cittadino italiano di anni 63, residente nel bolognese, con numerosi precedenti penali per reati quali truffa aggravata, percosse e resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo corrispondeva alla descrizione di una persona che da un po’ di tempo agiva in zona: avvicinava con modi affabili e molto professionali dei clienti occasionali, in particolare anziani, e li convinceva ad acquistare capi di abbigliamento, spacciandoli per prodotti di alta qualità, o a farsi consegnare del denaro adducendo delle scuse.

Proprio durante il controllo, gli agenti hanno accertato che all’interno dell’autovettura il 63enne custodiva diversi capi di abbigliamento pronti per la vendita. Nei confronti dell’uomo è stata emessa la misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truffe e commercio abusivo, allontanato dal parcheggio dell'Ospedale di Baggiovara

ModenaToday è in caricamento