rotate-mobile
Cronaca Stadio Braglia / Via Bono da Nonantola

Mercato Novi Sad, ambulante abusivo pizzicato dalla Municipale

Sequestrati 740 capi di abbigliamento a cittadino pachistano che aveva aperto abusivamente il proprio banco al posto di un altro commerciante regolare. In corso ulteriori indagini da parte del comando di via Galilei

Maglioni, pantaloni, sciarpe, calze e molto altro ancora per un totale di 740 capi di abbigliamento sono stati sequestrati oggi, lunedì 10 dicembre, a un commerciante ambulante durante il mercato del lunedì al parco Novi.

Poco dopo le 11, nel corso del normale controllo dei documenti degli espositori presenti sull’anello del parco, gli agenti della Polizia municipale si sono resi conto che un espositore, un cittadino pachistano 49enne, non era autorizzato ad operare durante il mercato. L’uomo, sono ancora in corso indagini per capire come sia riuscito ad avere il posto, si era posizionato in uno stallo che era stato assegnato con la “spunta” ad un altro ambulante in lista di attesa dopo che il titolare del posteggio non si era presentato. La persona individuata dalla Polizia municipale per aprire regolarmente il proprio banco, evidentemente, ha ceduto lo spazio appena conquistato, non si sa ancora con quale formula, all’ambulante pachistano. Sono in corso ulteriori indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Novi Sad, ambulante abusivo pizzicato dalla Municipale

ModenaToday è in caricamento