rotate-mobile
Cronaca Sassuolo

Si perde al mercato, anziana ritrovata dai vigili in periferia

Una donna di 80 anni è stata persa di vista dalla sua accompagnatrice fra i banchi del mercato ed è stata rintracciata, in stato confusionale, dagli agenti della Municipale di Sassuolo

Avventura a lieto fine A.M., 80enne pensionata di Castelnuovo Rangone che, nella mattinata di ieri, si aggirava in stato confusionale in una via periferica di Sassuolo. Gli operatori della Polizia Municipale, a cui la persona era stata segnalata, l'hanno trovata all'interno di un condominio, incapace di fornire tanto le proprie generalità e neppure elementi utili per risalire ai suoi familiari. 

L'anziana signora è stata accompagnata negli Uffici della Polizia Municipale dove è stata dissetata e messa a proprio agio; nel mentre venivano attivate le ricerche e l'acquisizione di ogni  possibile idonea informazione. 

Di lì a poco è stato possibile accertare che la donna si era recata al mercato settimanale dove era stata persa di vista dalla sua accompagnatrice che, dopo infruttuose ricerche,  aveva  segnalato la scomparsa al locale Comando dei Carabinieri. A quel punto è bastato condividere le informazioni per assicurare il buon esito dell'operazione ed  il rientro di A.M. alla propria abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde al mercato, anziana ritrovata dai vigili in periferia

ModenaToday è in caricamento