menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Arrestati due spacciatori di cocaina ed eroina

Un tunisino di 34 anni già noto alle forze dell'ordine e un'impiegata romena di 21 sono stati arrestati ieri sera dai carabinieri a Modena per spaccio di sostanze stupefacenti

Operazione anti droga a Modena, Due spacciatori - un tunisino di 34 anni già noto alle forze dell'ordine e un'impiegata romena di 21 - sono stati arrestati ieri sera dai carabinieri a Modena.

Un successivo controllo nell'abitazione occupato dai due in via Sigonio ha permesso di sequestrare una decina di involucri contenenti eroina e cocaina per oltre 30 grammi, oltre a 500 euro in contanti che sono ritenuti provento di spaccio. Gli arrestati sono stati portati nel carcere Sant'Anna di Modena.

Potrebbe interessarti

Commenti (1)

  • Ridere per non piangere o essere "sacrosantamente" infuriati??? Cosa significa "già noto"? Che aveva già onestamente spacciato e che questi dispettosi di poliziotti non vogliono farlo lavorare???

Più letti della settimana

  • Economia

    Riorganizzazione di Poste, dietrofront sull'ampliamento delle zone di recapito

  • Cronaca

    Due fratelli trovati morti in casa, il malore e poi il suicidio

  • Cronaca

    Modifica una Toyota e cerca di immatricolarla come Ferrari, denunciato

  • Dalla Rete

    L'ironia rap di Nek, "Sassuolo come Palm Springs"

Torna su