Sorpreso a bordo di un'auto rubata con un documento falso, arrestato un 38enne

L'imprenditore campano residente nel modenese è stato fermato per un controllo dai Carabinieri di Spilamberto, che hanno così potuto recuperare il mezzo rubato ad un'agenzia di noleggio di Campobasso

Ieri sera i carabinieri della stazione di Spilamberto hanno svolto un normale controllo stradale, fermando diversi mezzi in transito. Un'operazione di routine che si è dimostrata molto efficace quando, intorno alle 21, la pattuglia dei militari ha fermato una Audi A3 che dai controlli è risultata rubata: l'auto era infatti di proprietà di un autonoleggio di Campobasso, ma non era stata resituita secondo i termini.

Alla guida del veicolo vi era un 38enne, un imprenditore campano domiciliato nel modenese, già noto alle forze di polizia. I carabinieri hanno quindi effettuato una perquisizione presso l’abitazione dell'uomo, durante la quale hanno ritrovato e sequestrato un documento d’identità falso.

Il 38enne è stato tratto in arresto per detenzione di documento falso e ovviamente anche denunciato per ricettazione. Il veicolo è stato restituito nella nottata a responsabile dell’agenzia di noleggio, mentre stamattina si è svolta in tribunale a Modena l’udienza di convalida dell’arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

  • Tortellini e gnocco fritto nel cuore della City, "Bottega Modena" sbarca a Londra

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Salvini arriva a Modena, Anche sotto la Ghirlandina scatta la mobilitazione delle "sardine"

  • L'acqua filtra nelle cisterne, automobilisti in panne al distributore

Torna su
ModenaToday è in caricamento