rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia

Castelfranco: detiene pistola illegalmente, arrestato dai Carabinieri

I militari dell'Arma hanno fatto scattare le manette a un muratore 60enne originario della provincia di Napoli: dopo avere perquisito la sua abitazione, è stata rinvenuta una pistola semiautomatica, perfettamente funzionante e oliata, con la matricola abrasa

Arrestato per detenzione illegale di un'arma. Questo quanto accaduto a un muratore 60enne originario di Napoli da tempo residente a Castelfranco Emilia. L'uomo, da tempo tenuto sotto controllo dai Carabinieri a causa delle sue frequentazioni sospette, è stato tratto in arresto ieri mattina.

A seguito di perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto una pistola semiautomatica calibro 32, perfettamente funzionante e oliata, priva di matricola e qualsiasi altro elemento identificativo poiché abrasi, completa di due caricatori contenenti complessivamente 10 cartucce. L’uomo è stato trasportato al carcere di Sant’Anna, mentre i Carabinieri stanno effettuando i dovuti accertamenti finalizzati a verificare se l’arma sia mai stata utilizzata nella commissione di qualche reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco: detiene pistola illegalmente, arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento