rotate-mobile
Cronaca Mirandola

Un evaso e un ricercato internazionale in manette per mano della Polizia

Mattinata intensa per gli agenti della Polizia di Stato di Modena, che hanno rispettivamente eseguito e collaborato all'arresto di un uomo evaso dagli arresti domiciliari e di un ricercato internazionale serbo accusato di produzione e vendita di sostanze stupefacenti

Due gli arresti avvenuti nei pressi del mantovano, che hanno visto coinvolta la Polizia di Stato modenese nella mattinata di ieri. Il primo è avvenuto in seguito ad un controllo di routine della Polizia di Mirandola che, dopo aver fermato una Toyota Yaris apparentemente regolare si è accorta delle illegalità che portava con sè. Dai controlli è infatti emerso che il passeggero non avrebbe dovuto essere lì, bensì nella sua abitazione: il 28enne è risultato essere sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. 

Il giovane, residente in provincia di Mantova, è stato arrestato con l'accusa di evasione. 

Il secondo arresto invece, riguarda un cittadino serbo di 38 anni accusato di produzione e vendita di sostanze stupefacenti in Serbia durante l'arco temporale gennaio-settembre 2016 e da allora ricercato. 

Grazie all'aiuto degli agenti del settore Anticrimine del Commissariato di Polizia di Carpi, l'uomo è stato arrestato in mattinata in località Poggio Rusco (MN).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un evaso e un ricercato internazionale in manette per mano della Polizia

ModenaToday è in caricamento