rotate-mobile
Cronaca Cavezzo

Droga, finiscono in manette una ragazza e due noti spacciatori

I tre sono stati fermati a bordo di un'auto e trovati in possesso di cocaina, poi i Carabinieri hanno perquisito l'abitazione della giovane a Cavezzo, scoprendo anche hashish e marijuana

Proseguono a spron battuto gli arresti per droga messi a segno dalla Compagnia dei Carabinieri di Carpi, che negli ultimi mesi sta collezionando sempre maggiori successi nella lotta allo spaccio tra Carpi e la Bassa. Anche nella giornata di ieri tre persone sono finite in manette dopo essere state trovate in possesso di quantità di droga tali da far pensare ad un piccolo giro di spaccio al dettaglio.

I militari erano già sulle tracce di un trio, composto da due pregiudicati marocchini e da una giovane di 23 anni, nota per un problema di tossicodipendenza. I tre sono stati fermati a bordo di un'auto e perquisiti a fondo: una perquisizione accurata che ha permesso di scoprire che la ragazza nascondeva 6 grammi di cocaina negli indumenti intimi.

Di conseguenza, l'Arma ha proceduto anche a scandagliare l'abitazione della giovane, che di fatto era stata "arruolata" dalla coppia di spacciatori, che utilizzava la casa della 23enne a Cavezzo come base logistica. Fra le mura domestiche i Carabinieri hanno infatti trovato altri 10 grammi di coca, 10 di hashish e 20 di marijuana, insieme ad alcuni semi.

Sia la 23 enne che i due marocchini, di 41 e 33 anni, sono stati tratti in arresto e accompagnati in caserma in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, finiscono in manette una ragazza e due noti spacciatori

ModenaToday è in caricamento