rotate-mobile
Cronaca Piazza Dante Alighieri

Droga. Controllo con le unità cinofile in zona stazione, due arresti

Shaboo e marijuana sequestrati dalla polizia, che ha bloccato un filippino e un nigeriano

In occasione della festività di Ferragosto la Questura ha pianificato come spesso accade dei controlli straordinari. Gli agenti della Questura, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e della Squadra Cinofili di Bologna, hanno focalizzato la loro attenzione nelle zone Tempio e Stazione Ferroviaria, all’interno dei parchi Novi Sad e XXII Aprile e in viale Gramsci e via Canaletto Sud.

Nella giornata di ieri, un cittadino filippino di 32 anni è stato tratto in arresto nei pressi della Stazione Ferroviaria per possesso di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio: nello specifico lo straniero aveva con sè un involucro in plastica termosaldata contente 10,8 grammi di Shaboo, nascosto all’interno di un pacchetto di sigarette. Su disposizione del Magistrato di turno, il 32enne è stato trattenuto all’interno delle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo.

Nel primo pomeriggio di oggi, gli agenti hanno arrestato un cittadino nigeriano 21enne che dopo essere stato segnalato dal cane dell’unità cinofila , è stato trovato in possesso di 311 grammi di marijuana, divise in 11 dosi già confezionate, a loro volta contenute all’interno di una busta di plastica. Il nigeriano, su disposizione del P.M. di turno, ha raggiunto in cella l'altro spacciatore in attesa del giudizio che si terrà giovedì mattina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga. Controllo con le unità cinofile in zona stazione, due arresti

ModenaToday è in caricamento