rotate-mobile
Cronaca Fossalta / Via Emilia Est

Blitz nel covo degli spacciatori, tre arresti in via Emilia Est

Tre stranieri finiscono in manette per mano dei Carabinieri di Modena, dopo l'irruzione nell'appartamento dove confezionavano le dosi. Sequestrati 3,5 kg di eroina e mezzo di cocaina

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Modena hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 gennaio, tre cittadini albanesi (H.E. classe ‘88, L.V. classe ‘87, N.K. classe ‘86), per detenzione ai fini di spaccio di oltre 3,5 kilogrammi di eroina e 400 grammi di cocaina.

Gli arresti sono scaturiti al termine di un servizio antidroga a Modena in via Emilia Est, nei pressi del Policlinico. I carabinieri dopo diversi appostamenti hanno deciso di fare irruzione in un appartamento occupato dai tre giovani albanesi sospetti trafficanti di droga. Da subito l’intuizione dei militari si è rivelata positiva in quanto all’interno della loro abitazione (sono in corso accertamenti sulla regolarità del contratto di locazione) è stato rinvenuto un vero e proprio laboratorio della droga: oltre allo stupefacente è stato infatti trovato tutto l’occorrente per lo stoccaggio, la lavorazione ed il confezionamento dell’eroina e della cocaina, sostanze indubbiamente destinate al mercato modenese: bilance, frullatori, presse idrauliche, sacchetti di varie dimensioni. Inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 8 mila euro in contanti frutto dell’attività di spaccio.

20150123_203636-2

Per i tre giovani albanesi, tutti senza alcuna stabile occupazione e due dei quali già con precedenti penali per traffico di droga, si sono aperte nuovamente le porte del carcere Sant’Anna di Modena con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti in concorso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz nel covo degli spacciatori, tre arresti in via Emilia Est

ModenaToday è in caricamento