rotate-mobile
Cronaca Zona Fiera / Autostrada del Sole

Fermato dalla Polizia Stradale, nascondeva in auto un milione di euro in cocaina

Da un semplice controllo lungo l'Autosole gli agenti della PolStrada Modena Nord hanno potuto sequestrare quattro chili di droga. Un 41enne bulgaro diretto a Perugia nascondeva i panetti nel doppio fondo di una cassa stereo

Viaggiava a bordo della propria Mercedes S5000 nero opaco - un'auto che non passa certo inosservata – diretto verso Perugia, sua zona di residenza, quando è stato fermato per un controllo dagli agenti della Polizia Stradale di Modena Nord. Si è conclusa così, all'una di ieri notte, la trasferta di un cittadino bulgaro di 41 anni, che ora si trova rinchiuso nel carcere di Sant'Anna. A suo carico l'accusa di traffico di droga.

Durante un comune controllo nel tratto modenese dell'Autostrada A1, infatti, gli agenti hanno deciso di perquisire a fondo l'automobile dello straniero, un modello accessoriato extra lusso. La sorpresa è arrivata controllando il bagagliaio, nel quale era sistemata una grossa cassa acustica del potente sistema stereo. In un doppio fondo ricavato nell'altoparlante erano nascosti quattro panetti di cocaina, dal peso di poco più di un chilogrammo ciascuno.

L'uomo, incensurato, proveniva da Milano ed era diretto a Passignano sul Trasimeno in provincia di Perugia, cittadina lacustre in cui risiede e dove lavora come barista. Gli agenti ipotizzano che il viaggio fosse servito proprio a procurarsi la droga, destinata al mercato umbro. Una partita di grande valore economico, stimato in circa 200mila euro all'acquisto e addirittura un milione al mercato al dettaglio.

Polizia Stradale arresta corriere cocaina - Modena 17/07/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato dalla Polizia Stradale, nascondeva in auto un milione di euro in cocaina

ModenaToday è in caricamento