rotate-mobile
Cronaca Via Pergolesi Giovanni Battista

Aggredisce e picchia la giovane convivente, 35enne in manette

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri, intervenuti presso la sua abitazione di Modena dove la compagna 19enne era appena stata vittima di violenza

Si allunga la lista degli interventi delle forze dell'ordine per i casi di violenza domestica. L'ultimo in ordine di tempo ha riguardato una giovane coppia di origini ghanese, che risiede regolarmente in un condominio di via Pergolesi. Nella serata di sabato scorso l'appartamento dei due stranieri è stato teatro di una rumorosa lite, sfociata poi in aperta violenza.

Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, infatti, hanno trovato la ragazza di 19 anni con evidenti ematomi per i colpi ricevuti al volto da parte del convivente, un connazionale di 35 anni. La ragazza ha rifiutato le cure mediche – fortunatamente le lesioni non erano gravi – ma l'uomo non ha potuto invece sottrarsi all'arresto da parte dei militari.

Il ghanese è stato accompagnato in carcere con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, in attesa del processo per direttissima che si svolgerà in queste ore. Pare che la giovane vittima fosse stata costretta a subire angherie fisiche e psicologiche anche in altre circostanze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e picchia la giovane convivente, 35enne in manette

ModenaToday è in caricamento