rotate-mobile
Cronaca Formigine

Traffico di cocaina, in manette il tassello locale di una banda albanese

Un'operazione della Polizia ha portato in carcere undici persone in diverse province del nord Italia. “Pizzicato” anche un giovane albanese residente a Formigine. Nascondeva 800 grammi di cocaina pronta allo spaccio

Una nuova operazione antidroga ha visto impegnati gli agenti della Polizia di Stato di Modena, questa volta coordinati dai colleghi di Como. E' stata infatti la Procura comasca a dare il via ad una serie di ordinanze di custodia cautelare, che ha portato stamane all'arresto ci undici cittadini albanesi, ritenuti i protagonisti fattivi di un vasto traffico di droghe.

Il nostro territorio è stato interessato da un'ordinanza specifica, rivolta a K.R. albanese di 29 residente in modo stabile nel comune di Formigine. Gli agenti della Squadra Mobile hanno fatto visita al giovane, perquisendo l'abitazione e trovando un ingente quantitativo di cocaina, con un ottimo grado di purezza. Sono così stati sequestrati 800 grammi di polvere bianca, sia in un panetto sia in dosi pronte per lo spaccio, per un valore di circa 80mila euro.

Sequestrati anche circa 1.500 euro in contanti, cellulari e schede telefoniche per tenere i contatti con clienti e spacciatori al dettaglio. L'albanese è stato condotto al carcere di Sant'Anna, stessa sorte toccata a suoi connazionali nelle province di Como, Genova, Reggio Emilia, Lecco e Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico di cocaina, in manette il tassello locale di una banda albanese

ModenaToday è in caricamento