rotate-mobile
Cronaca

Nel garage oltre 6 chili di droga e due pistole rubate, coppia in manette

Cocaina, hashish e marijuana, ma anche dua armi con relatvi proiettili: un 51enne e la sua compagna sono stati scoperti grazie ad un'indagine dei Carabinieri e portati in carcere

Un 51enne di origini foggiane, già noto alle forze dell’ordine e la convivente 49enne, incensurata, sono statei tratti in arresto nelle scorse ore con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione, e detenzione illegale di armi e munizioni. E' accaduto a Modena, dove i Carabinieri hanno svolto un servizio mirato contro il traffico di droga.

I carabinieri del Comando Provinciale di Modena, con il supporto di militari delle Compagnie distaccate, hanno perquisito l'abitazione e il garage della coppia, i cui traffici illeciti erano evidentemente stati notati grazie alle indagini sul traffico di stupefacenti nella nostra provincia.

Grazie a questa operazione è stato possibile sequestrare una quantità davvero notevole di droga: oltre 3 kg di cocaina, 3,5 kg di hashish e 24 g di marijuana. La perquisizione ha permesso anche di rinvenire due pistole calibro 38 con relative munizioni, risultate rubate in appartamento a Modena nel 2018.

La coppia è stata portata presso il carcere di Modena - tornato in funzione in alcune sue parti dopo i gravi danni della rivolta di marzo - a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel garage oltre 6 chili di droga e due pistole rubate, coppia in manette

ModenaToday è in caricamento