rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via dell'Industria, 31

Prodotti rubati nascosti nel passeggino, arrestata una coppia al Borgogioioso

Due cittadini dell'est fermati dai Carabinnieri dopo l'ennesimo furto in un centro commerciale dell'area di Carpi. Merce rubata "schermata" dal figlio piccolo: si trattava di due specialisti di questo tipo di furti

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Carpi hanno arrestato una coppia di stranieri, moldava 30enne lei e rumeno 37enne lui, per furto all’interno del centro commerciale Borgogioioso di Carpi. 

I due, con precedenti per furto, si facevano scudo del figlio infante e sono stati sorpresi mentre uscivano dalle casse dopo aver nascosto sotto un passeggino una borsa schermata contenente vari prodotti nonché un giubbotto a cui avevano strappato l’antitaccheggio. 

Gli atteggiamenti sospetti dei due sono stati notati dalla vigilanza interna che ha prontamente richiesto l’intervento del 112, giunto sul posto in pochi minuti e li hanno bloccati. I due erano già stati notati nello stesso e in altri supermercati negli ultimi tempi, mentre prelevavano quantitativi di prodotti di varia natura, sono pertanto in corso accertamenti per verificare se le merci rubate erano destinate alla vendita in “nero”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prodotti rubati nascosti nel passeggino, arrestata una coppia al Borgogioioso

ModenaToday è in caricamento