rotate-mobile
Cronaca Via Piave

Tempio, ancora un arresto e tre denunce per le prostitute

Si stringe la cinghia dei controlli sulla zona Tempio. Anche la scorsa notte un controllo a tappeto della Polizia ha permesso di trarre in arresto una giovane clandestina albanese e di denunciare tre rumene che erano rientrate a Modena nonostante il foglio di via 

Nel corso della notte appena trascorsa, gli agenti della Squadra Volante hanno tratto in arresto H.E., albanese classe 1989, irregolare sul territorio nazionale. Si tratta di una prostituta fermata in zona Tempio, per la quale sono scattate le manette in quanto dopo esser stata accompagnata coattivamente alla frontiera ha fatto rientro in Italia senza autorizzazione.

Accompagnata presso gli Uffici della Questura per accertamenti più approfonditi è emerso che la stessa era appunto rientrata in Italia sotto altre generalità, nonostante l’espulsione avvenuta nel dicembre del 2015. La donna è stata trattenuta presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del giudizio con rito direttissimo.

I controlli della Polizia sulle numerose prostitute, che affollano la zona già dalle ore pomeridiane, hanno permesso anche di denunciare tre giovani di nazionalità rumena. Come avvenuto nei giorni scorsi, anche queste ragazze hanno violato il foglio di via, rientrando nel territorio modenese nonostante il divieto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tempio, ancora un arresto e tre denunce per le prostitute

ModenaToday è in caricamento