rotate-mobile
Cronaca Carpi

Evade dai domiciliari e va a giocare alle slot, arrestato a Carpi

In manette un pakistano residente a Carpi, già denunciato per “favoreggiamento all’immigrazione clandestina". Clandestini individuati anche a Pavullo e Castelfranco

Ieri i Carabinieri di Carpi hanno tratto in arresto un pakistano di 20 anni, domiciliato in città, disoccupato e pregiudicato, perché evaso dall’abitazione dove era detenuto perché indagato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Il giovane è stato rintracciato all’interno di una tabaccheria, per altro mentre giocava ai videopoker: per questo è stato portato in carcere.

In tema di immigrazione irregolare sono stati impegnati ieri anche i Carabinieri di Pavullo e di Castelfranco, per due distinti interventi. Nel capoluogo del Frignano è stato denunciato un cittadino marocchino di 27 anni, irregolare in Italia e di fatto domiciliato a Forlì che non aveva rispettato l'ordine di lasciare il territorio nazionale nonostante fosse destinatario di provvedimento di espulsione emesso dal questore di Forlì Cesena nel luglio di quest’anno.

Clandestino era anche il tunisino 23enne che i Carabinieri di Castelfranco Emilia sorpreso all’interno di un immobile  dove soggiornava abusivamente. Il giovane, proprio nel dieprato tentativo di evitare la denuncia e l'espulsione, ha perso le staffe e si è procurato delle lesioni con un frammento di bottiglia, ma è stato bloccato dai militari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e va a giocare alle slot, arrestato a Carpi

ModenaToday è in caricamento