rotate-mobile
Cronaca

Forza la portiera dell'auto per rubare l'autoradio, arrestato

Il proprietario ha sorpreso un ladro mentre rovistava nella sua macchina e ha chiamato la Polizia. Arrestato un malvivente, fuggito il complice

Gli agenti della Squadra Volante di Modena hanno tratto in arresto E.M.V., nato a Casalnuovo di Napoli nel 1974, con l’accusa di furto aggravato in concorso. L’uomo, unitamente ad un complice, poi dileguatosi, è stato sorpreso da un cittadino di nazionalità albanese mentre era intento a rovistare all’interno della autovettura di proprietà dello straniero, avendo già danneggiato la portiera anteriore del mezzo, il cruscotto e l’autoradio.

Una volta capito cosa stava accadendo, lo straniero ha contattato il numero di emergenza “113”, spiegando agli agenti quanto avvenuto. Sul posto è intervenuto un equipaggio della Polizia di Stato che ha accompagnato in stato di arresto E.M.V. negli Uffici di via Palatucci.

Dopo aver accertato che a carico dell’uomo vi erano svariati precedenti di Polizia per furto, danneggiamento e ricettazione, l’uomo è stato trattenuto presso le celle di sicurezza della Questura, come disposto dal magistrato di turno, in attesa del processo con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza la portiera dell'auto per rubare l'autoradio, arrestato

ModenaToday è in caricamento