rotate-mobile
Cronaca Via Emilia Ovest, 1558

La borsa schermata la "tradisce", taccheggiatrice in manette all'Extracoop

Una straniera irregolare è stata arrestata dalla Polizia ieri al Grandemilia, dove aveva rubato tre paia di occhiali da sole utilizzando una borsa foderata con fogli d'alluminio

Ieri pomeriggio il supermercato Extracoop all'interno del centro commerciale Grandemilia è stato teatro dell'ennesimo taccheggio: nel mirino di una ladra sono finiti gli occhiali da sole, una merce ultimamente molto in voga tra i malviventi che evidentemente riescono a rivendere questi accessori con buoni profitti. La donna si è impossessata di tre paia di occhiali dal valore di 479 euro e li ha infilati in una borsa schermata, vale a dire foderata con carta stagnola per poter suberare le barriere antitaccheggio. 

Qualcosa però è andato storto e l'allarme dell'uscita senza acquisti è scattato, richiamando l'attenzione delle guardie giurate che hanno bloccato e perquisito la donna. Nel frattempo è giunta sul posto una pattuglia della Volante, che ha identificato la signora, una marocchina di 44 anni, irregolare e senza fissa dimora: per lei è scattato l'arresto per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La borsa schermata la "tradisce", taccheggiatrice in manette all'Extracoop

ModenaToday è in caricamento