rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Via Emilia Ovest, ladro fermato durante un furto in abitazione

Un topo d'appartamento è stato sorpreso mentre cercava di forzare una finestra, dopo essersi arrampicato al primo piano di una casa. Inutile la fuga a piedi e la resistenza, arrestato dai Carabinieri

Tra ieri sera e questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno svolto una serie di servizi straordinari per il contrasto ai furti ed ai reati predatori. In particolare, nelle prime ore del mattino, perlustrando la via Emilia Ovest del capoluogo (all’altezza del primo tratto), i Carabinieri del Radiomobile hanno sventato in flagranza un furto in abitazione. 

Il responsabile - identificato nel 30enne marocchino, irregolare e pregiudicato A.K. - è stato tratto in arresto in flagranza di reato con l’accusa di tentato furto in abitazione e resistenza a pubblici ufficiali. 

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso proprio all’atto in cui, arrampicato su un pensilina, tentava di introdursi in un’abitazione al primo piano, forzandone la finestra della camera da letto. Una volta scoperto l’uomo ha inutilmente tentato di fuggire a piedi e, sulla via di fuga, opposto resistenza lanciando degli oggetti contro i militari. Nessuno è rimasto ferito e l’uomo, una volta raggiunto e dichiarato in stato d’arresto, è stato condotto al carcere Sant’Anna di Modena, a disposizione della Procura della Repubblica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Ovest, ladro fermato durante un furto in abitazione

ModenaToday è in caricamento