rotate-mobile
Cronaca San Felice sul Panaro

Confezionava hashish in garage, 19enne arrestato dai Carabinieri

Un ragazzo italiano di San Felice sul Panaro è finito in cella: sequestrati 30 grammi di droga ed il materiale per il confezionamento. Sempre in paese, denunciato anche un 26enne

A soli 19 anni era già entrato nel giro dello spaccio di stupefacenti. E' quello che hanno scoperto i Carabinieri di San Felice sul Panaro nei giorni scorsi, dopo aver effettuato una perquisizione a carico di un giovane del paese, da qualche tempo entrato nei radar dei militari per alcune condotte sospette.

Perquisendo il garage che il ragazzo aveva in uso in un quartiere residenziale vicino al centro, gli uomini dell'Arma hanno infatti scoperto un piccolo laboratorio. Sono stati sequestrati 30 grammi di sostanza stupefacente, hashish per la precisione, oltre ad un bilancino e a due coltellini usati per tagliare la droga che veniva poi confezionata per essere venduta ai giovanissimi del luogo.

Il 19enne è stato tratto in arresto con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Un suo compaesano di qualche anno più grande, un 26enne, è invece stato denunciato sempre dai Carabinieri per il medesimo reato. Dopo averlo trovato in possesso di una dose di cocaina, i militari hanno perquisito il suo appartamento, trovando un bilancino e l'immancabile materiale per il confezionamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confezionava hashish in garage, 19enne arrestato dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento