rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Ruba generi alimentari e ferisce la guardia giurata, arrestato all'Ipercoop

Un 34enne indiano è finito in manette grazie all'intervento della Polizia. Dopo essere stato bloccato dal vigilante e scortato in una stanza appartata de I Portali, lo ha colpito ferendogli una mano

Intorno alle ore 20 di ieri sera gli agenti della Polizia di Stato sono stati inviati ancora una volta al centro commerciale I Portali, per l'ennesimo caso di taccheggio. Protagonista del furto è stato questa volta un 34enne di nazionalità indiana.

L'uomo è stato fermato dal personale addetto alla sorveglianza appena oltrepassate le casse,in quanto aveva asportato senza pagare alcuni generi alimentari per un valore di 40 euro. Lo straniero è stato accompagnato in una stanza appartata in attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine, ma qui ha dato in escandescenza procurando una lesione alla mano di una Guardia Giurata e opponendo resistenza agli agenti intervenuti con pugni, calci e gomitate.

Lo straniero, irregolare sul territorio nazionale e gravato da precedenti di Polizia, è stato trattenuto presso le le celle della Questura, come disposto dal Magistrato di turno, in attesa del processo per direttissima. L'accusa è di rapina e lesioni aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba generi alimentari e ferisce la guardia giurata, arrestato all'Ipercoop

ModenaToday è in caricamento