rotate-mobile
Cronaca Via dei Servi

Tentato furto, ladri di biciclette arrestati in piazzetta dei Servi

Intorno 21 di ieri gli agenti della Volante hanno sorpreso due noti pregiudicati mentre cercavano di rubare una bici in pieno centro. Bloccati e ammanettati. Furto consumato invece alle piscine Dogali

Si è conclusa nelle celle della Questura la serata di due ladri di biciclette, arrestati dalla Polizia. E' stata una pattuglia della Volante a notare due uomini armeggiare in modo sospetto attorno alle rastrelliere per biciclette di piazzetta dei Servi, intorno alle ore 21. Gli agenti hanno presto verificato che i due stavano effettivamente cercando di forzare il lucchetto di una bici con una tronchese e sono intervenuti.

I due malviventi sono stati bloccati senza troppo affanno e fatti salire in auto. Una volta identificati, è emerso che si trattava di due noti pregiudicati, un 44enne originario di Taranto ed un 46enne di Benevento. Entrambi sono finiti in stato di arresto.

Sono invece ancora ignoti gli autori di un furto avvenuto nella notte ai danni del bar Mallo, il locale che serve le piscine Dogali. Qualcuno ha rotto il vetro di una finestra, riuscendo così a introdursi nel bar per poi fuggire con il fondocassa di circa 50 euro. Indaga la Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto, ladri di biciclette arrestati in piazzetta dei Servi

ModenaToday è in caricamento