rotate-mobile
Cronaca San Faustino / Via L. Nobili

Ancora un furto al Tric e Trac, due ladri fermati in via Nobili

I malviventi sono stati bloccati la scorsa notte dai vigilantes e poi affidati alla Polizia. Per i punto di raccolta e riciclaggio è il decimo episodio di furto in circa un anno

Il Tric e Trac di via Nobili è di nuovo nel mirino dei malviventi. Dopo il tentato furto alla fine di febbraio conclusosi con un inseguimento tra i vigilantes e alcuni uomini, questa notte due soggetti sono stati fermati e consegnati alle Forze dell’Ordine.

Intorno all’una è infatti scattato l’allarme presso la Centrale Operativa La Patria: una pattuglia inviata immediatamente sul posto ha notato un telone di una tensostruttura slacciato e all’interno alcune sagome che si nascondevano tra i mobili. Le guardie giurate sono riuscite a bloccare questi soggetti, due uomini,  e poi  li hanno consegnati alla Polizia, alla quale sono anche affidate le indagini del caso.  

Il dato allarmante è che questo laboratorio di riciclaggio e riuso promosso dall’Onlus “Insieme in Quartiere per la Città” in poco più di un anno è stato vittima di più di una decina di tentativi di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un furto al Tric e Trac, due ladri fermati in via Nobili

ModenaToday è in caricamento