rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mirandola / Gavello

Tenta un furto in casa ma viene sorpreso dal proprietario, 17enne in manette

A soli 17 anni è stato arrestato per un tentato furto in un'abitazione di Gavello di Mirandola. Un ragazzo residente nel ferrarese è stato inseguito dai Carabinieri dopo che un residente lo ha colto sul fatto

Era già riuscito a forzare la porta di ingresso di un'abitazione, l'aveva aperta e stava entrando per commettere un furto, quando il padrone di casa si è accorto dell'intrusione. E' così incominciata la fuga per le strade di Gavello, frazione di Mirandola, per un 17enne italiano, autore del tentato furto e preso braccato dai Carabinieri della Stazione di San Martino Spino.

La vittima del mancato furto - avvenuto nella serata di mercoledì scorso - ha infatti chiamato immediatamente l'Arma denunciando il fatto e fornendo una descrizione del giovane ladro. I militari non hanno impiegato molto a raggiungere il luogo e seguire le tracce del fuggitivo, fino a sorprenderlo in strada e ammanettarlo.

Il ragazzo, residente in provincia di Ferrara, è stato quindi condotto in cella in attesa di essere giudicato dal Tribunale dei minori di Bologna, con l'accusa di tentato furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta un furto in casa ma viene sorpreso dal proprietario, 17enne in manette

ModenaToday è in caricamento