rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

E' agli arresti domiciliari ma picchia la compagna, 45enne in carcere

Nei giorni scorsi un uomo è stato arrestato su indicazione della Corte di Appello. Stava scontando la pena per un furto avvenuto in Riviera, ma maltrattava la compagna

E' stato accompagnato in carcere il 9 febbraio scorso dai carabinieri di San Damaso un 45enne modenese, in virtù della violazione degli arresti domiciliari cui era sottoposto, ma anche a seguito di altri reati documentati dai militari. La Corte d'Appello di Bologna ha infatti disposto il carcere per l'uomo, accettando la richiesta del tribunale di Rimini: il modenese era infatti stato arrestato e condannato per un furto commesso a Igea Marina.

La sua permanenza in casa per scontare la pena era però diventata un'arma a doppio taglio, in particolare per la compagna dell'uomo, costretta a subire violenza. In uno degli ultimi episodi la donna e la figlia di 10 anni erano state costrette a scappare di casa ed erano state rincorse in strada dal 45enne, trovando rifugio nel cortile di un'altra abitazione. Nei giorni precedenti le liti erano state frequenti e il compagno aveva più volte picchiato la donna, costretta anche ad essere medicata al Pronto Soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' agli arresti domiciliari ma picchia la compagna, 45enne in carcere

ModenaToday è in caricamento