rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiorano Modenese

Spedisce all'ospedale la giovane compagna, 50enne arrestato

Un italiano residente a Fiorano è finito in cella per maltrattamenti e lesioni, mentre la 29enne è stata medicata in ospedale e dimessa con 15 giorni di prognosi. Non era la prima volta

L'ennesimo caso di violenza domestica ai danni di una donna è stato portato a galla ieri dai Carabinieri. E' accaduto a Fiorano Modenese, dove una giovane cittadina bielorussa di 19 anni è dovuta ricorrere alle cure del pronto Soccorso di Sassuolo, dopo che il compagno l'aveva picchiata nell'abitazione in cui convivono.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che dopo aver accertato i fatti hanno tratto in arresto l'uomo, un italiano di 50 anni, incensurato. Le confessioni della vittima hanno poi fatto emergere che gli episodi di maltrattamento e le lesioni - i reati contestato all'uomo - andavano avanti da diverso e tempo e finora non erano stati denunciati alle autorità per paura di ritorsioni.

La ragazza ha riportato una prognosi di 15 giorni per i colpi subiti ed è stata dimessa, mentre l'uomo sarà trattenuto dietro le sbarre fino alla decisione del giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spedisce all'ospedale la giovane compagna, 50enne arrestato

ModenaToday è in caricamento