rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Prospero

Moglie segregata in bagno con la figlia piccola, arrestato il marito violento

Intervento provvidenziale dei Carabinieri, che hanno tratto in arresto un 40enne marocchino residente a San prospero, liberando la giovane moglie e la figlia di due anni. Le violenze andavano avanti da parecchio tempo

Davanti all'ennesimo episodio violento è crollata e ai Carabinieri ha raccontato tutto. Ha spiegato di essere vittima del marito violento da ormai un anno, di essere diventata vittima delle sue sfuriate quando la sera o la notte rientrava a casa ubriaco. L'uomo la picchiava – incurante della presenza della figlia molto piccola – la frustava con i cavi del caricabatterie, la ingiuriava in ogni modo e in una circostanza l'aveva addirittura cacciata fuori casa nel pieno della notte.

Sono stati i Carabinieri di San Prospero a trarre in salvo una donna marocchina di 23 anni e la figlia di appena 2 anni, che nella notte tra domenica e lunedì si erano rifugiate nel bagno dell'abitazione, dopo l'ennesima aggressione fisica da parte del marito, un 40enne connazionale.

I militari si sono presentati a casa della coppia intorno alle 3.30 del mattino, hanno riportato la calma e poi hanno proceduto ad ammanettare e portare via il 40enne, tratto in arresto con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. La ragazza e la figlia non hanno subito lesioni fisiche particolarmente gravi e con l'arresto di ieri si spera che per loro sia finito anche il calvario durato un anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie segregata in bagno con la figlia piccola, arrestato il marito violento

ModenaToday è in caricamento