rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Bergamo

Cerca di taglieggiare due donne, in manette dopo la rissa con la Polizia

Arrestato ieri sera in via Bergamo un 35enne tunisino, che minacciando due connazionali con un cacciavite ha cercato di farsi consegnare del denaro. Provvidenziale l'arrivo degli agenti della Volante

E' finito in manette ieri sera in città uno straniero irregolare, accusato dei reati di minaccia aggravata e porto di oggetti atti ad offendere. I fatti si sono svolti in via Bergamo, zona Morane, dove l'uomo ha approcciato due donne connazionali cercando loro di estorcere denaro. L'allarme alla centrale operativa della Polizia è arrivata dalle vittime stesse intorno alle ore 20: alla richiesta di aiuto ha risposto immediatamente una pattuglia della Volante, che si è recata sul posto bloccando lo straniero, un 35enne tunisino.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il nordafricano avrebbe minacciato sia a parole che con l'uso di un cacciavite le due donne, intimando loro di consegnargli una cifra in contanti. Non è chiaro se vi fossero precedenti tra aggressore e vittime, ma è chiaro che non si è trattato di una rapina, nè di una minaccia fine a sè stessa.

I poliziotti hanno avuto il loro bel da fare per bloccare lo straniero, che dopo una colluttazione è stato fatto salire in auto e scortato in Questura, dove ha passato la notte in cella in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerca di taglieggiare due donne, in manette dopo la rissa con la Polizia

ModenaToday è in caricamento